Borsello uomo Calvin Klein

Se in un borsello da uomo cerchi comodità, praticità e uno stile originale, il borsello da uomo Celvin Klein è il prodotto giusto per te.

Perché acquistare un borsello uomo Calvin Klein?

Oggi anche l’uomo ha sempre più bisogno di un oggetto pratico e comodo per portare con sé tutto ciò di cui ha bisogno: chiavi, telefono, iPad o tablet, un notebook portatile, documenti, penne e altri importanti accessori della vita quotidiana.

Non è un caso se il borsello da uomo appare sempre più sulle passerelle della moda maschile come un accessorio moderno, consolidato e indispensabile.

tracolla Calvin Klein
Borsello con tracolla

Il borsello da uomo deve risultare facile da indossare, magari con una tracolla piatta leggera che non appesantisca le spalle e lasci libere le mani.

Il borsello uomo Calvin Klein è la proposta ideale per soddisfare tutti questi criteri, combina alla perfezione leggerezza e comodità con materiali resistenti e di lunga durata.

Se stai cercando un accessorio raffinato e con stile, il marchio Calvin Klein è una certezza.

I borselli uomo Calvin Klein sono realizzati con materiali di prima scelta e un design ricercato, potrai scegliere la linea e la forma più adatte ai tuoi gusti, in abbinamento con il tuo look.

Quali sono i vantaggi del borsello uomo Calvin Klein?

Acquistando un borsello uomo Calvin Klein non dovrai più preoccuparti di come tenere in ordine le tue cose.

Gli oggetti tecnologici diventano sempre più numerosi, avere le tasche dei calzoni piene di cose non è piacevole e rovina la linea degli abiti.

Il borsello diventa dunque un accessorio importante da indossare in ogni occasione, per il lavoro o il tempo libero, garantisce confort, sicurezza e libertà di movimento.

I modelli della collezione Calvin Klein sono realizzati con un design raffinato e semplice. La qualità dei materiali e l’attenta lavorazione dei prodotti sono sempre stati il marchio di fabbrica di questo brand americano.

Potrai scegliere tra tante proposte di borselli da uomo realizzati con materiali di ottima fattura e cuciture resistenti.

Caratteristiche e qualità del borsello uomo Calvin Klein

Pensare che siano solo le donne ad aver bisogno di borse dove riporre i piccoli accessori quotidiani non è nient’altro che un luogo comune.

Il brand Calvin Klein al contrario, ha sempre puntato su innovazione, uno stile all’avanguardia e moderno.

Le creazioni dello stilista americano, abbigliamento, profumi jeans e accessori sono conosciute in tutto il mondo per il loro stile minimalista e unisex.

Linee semplici e rigorose, con una particolare predilezione per il colore nero.

Scopri con noi la collezione di borselli Calvin Klein e lasciati conquistare dai modelli a tracolla in morbida ecopelle o fibre sintetiche in poliuretano, nylon imbottito o in tela.

La scelta dei materiali avviene con una selezione accurata. I tessuti utilizzati per i borselli uomo sono soffici al tocco e esteticamente esclusivi.

Borsello Calvin KleinLa fascia a tracolla piatta risulta particolarmente comoda perché può essere regolata a seconda dei gusti per adeguare la lunghezza del borsello.

Oltre al classico borsello a tracolla alla postina, puoi scegliere anche la miniborsa o il comodo zaino rotondo per riporre il tuo computer portatile.

Nella scelta del borsello uomo valuta bene le caratteristiche e la posizione di cerniere e chiusure.

I borselli Calvin Klein sono muniti di cerniere posizionate in alto ma anche laterali e frontali per maggiore confort.

Le chiusure sono curate nei minimi dettagli con zip a doppio tiretto o interne con velcro elastiche per mantenere in ordine i tuoi oggetti preziosi.

Quando di parla di borsello uomo, la capienza è un elemento importante. Il borsello a tracolla piatto ha dimensioni sufficienti per contenere con facilità tutte le tue cose senza causare ingombro.

I modelli della collezione sono inoltre dotati di comode tasche esterne e interne che ottimizzano lo spazio per combinare praticità e leggerezza.

Le tasche esterne si trovano sul davanti per riporre gli oggetti più piccoli, all’interno è stato creato un ampio scomparto dove inserire gli oggetti più delicati come telefono e tablet.

Non mancano infine le tasche apposite dove riporre particolari oggetti tecnologici, ad esempio la tasca riservata all’iPad.

ll borsello uomo Calvin Klein è sinonimo indiscusso di stile e eleganza, il colore protagonista della maison è il nero ed è adatto per ogni tipo di look e occasione.

Perfetto per il tempo libero o per situazioni formali e professionali.

Con il classico borsello uomo Calvin Klein farai sempre un’ottima figura. Dai un’occhiata anche agli eleganti borselli in grigio o blu navy.

Il logo discreto del brand è sempre presente, realizzato all’esterno in silicone o in sovrimpressione in metallo, ma anche all’interno del borsello uomo a testimoniare l’attenzione ai piccoli dettagli del lusso del brand Calvin Klein.

Migliori borselli uomo Calvin Klein

Borsello tracolla Calvin Klein
Comodo borsello in poliuretano, elegante e adatto a tutte le occasioni
Borsello uomo collezione Primavera/Estate
Borsello in ecopelle con chiusura a zip. Capiente e ideale per conservare tutti i tuoi accessori
Offerta
Tracolla uomo stagione Autunno/Inverno
Comoda tracolla Calvin Klein in ecopelle. Dispone di due tasche interne e una esterna frontale
Offerta
Borsa uomo point mini reporter
Borsello in materiale sintetico con comoda tracolla. Poco ingombrante e adatto a tutte le occasioni
Offerta
Borsello uomo Point Flat
Borsello in tela e poliestere. Comoda zip per tenere al sicuro in suo contenuto. Molto capiente e ottime finiture.
Offerta
Calvin Klein, borsello Shadow Flat Crossover
Borsello dal design elegante e in tessuto tecnico. Dispone di zip e di tasche interne per organizzare al meglio il contenuto
Offerta
Borsa spalla Ease Mini Reporter
Borsello dalle dimensioni contenute e in materiale sintetico. Molto comodo con la tracolla regolabile
Ti è stato utile questo articolo? Dai un voto!
[Totale: 1 Media: 4]

Hai delle domande o vuoi condividere la tua opinione?

Scrivici e risponderemo a qualsiasi tua domanda riguardante la scelta del borsello.